Megabus: dall’Italia a Parigi (e non solo) con 1 euro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 4,75 su 5)

La compagnia di autobus low cost “Megabus”, di proprietà scozzese, collega diverse città d’Europa con collegamenti nazionali ed internazionali ed è arrivata recentemente anche in Italia.

Dai colori giallo e blu, come la compagnia aerea irlandese Ryanair, si presenta con delle tariffe a dir poco impressionanti. Prenotando con il giusto anticipo è infatti possibile raggiungere località come Parigi da città come Torino e Milano con prezzi che partono dal costo irrisorio di 1 euro!

Sul megabus sono presenti anche servizi molto utili come il wi-fi gratuito, le prese per la corrente, l’aria condizionata e le toilette. Per quanto riguarda i bagagli è consentito gratuitamente il trasporto di una valigia di 25 Kg e un piccolo bagaglio a mano.

I bus collegano tutte le principali città italiane, come Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Venezia, Verona, Siena, Padova, Genova, Sarzana, Pisa, e Napoli.

Se non avete fretta e viaggiare in bus non vi pesa, consigliamo vivamente di dare un’occhiata a questo sito. Il bus collega anche alcune città italiane con le francesi Lione, Parigi e Lille. Tra le mete è possibile anche arrivare fino a Londra. I tempi sono decisamente lunghi rispetto ad altri mezzi di trasporto come l’aereo o il treno, ma a questi prezzi non si può proprio chiedere di più.

Per chi si trova a Parigi e ha voglia di viaggiare low cost, sono tantissime le mete nazionali (Avignone, Strasburgo, Montpellier, Tolosa, …) ed internazionali (Amsterdam, Barcellona, Londra, Monaco, Francoforte, Glasgow, …) tra cui scegliere.

I biglietti sono acquistabili solo on-line tramite il sito ufficiale www.megabus.com.

Leggi anche:
Ouigo: treni ad alta velocità a prezzi low-cost
Idbus: il bus lowcost che collega Parigi all’Italia e all’Europa

arrow_upward
x