15 ristoranti panoramici di Parigi che offrono un incantevole vista sulla città

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
15 ristoranti panoramici di Parigi che offrono un incantevole vista sulla città

Per onorare la bellezza della capitale francese cosa c’è di meglio che degustare la sua celebre cucina in un ristorante che offre anche un panorama incantevole su Parigi? Orbene, anche se la scelta provoca imbarazzo date le immense offerte, proviamo a citare 15 ristoranti perfetti per una serata speciale davanti a un panorama unico su Parigi e le sue bellezze architettoniche.

Di seguito, la nostra selezione di 15 ristoranti che offrono una vista incantevole su Parigi!
 

Jules Verne

http://www.lejulesverne-paris.com
Accedendo dal pilastro sud della Tour Eiffel, si entrerà in un luogo a dir poco magico. Infatti, dal Jules Verne si godrà di una vista a perdita d’occhio su tutta la magnificenza di Parigi. Mangiare qui sarà un qualcosa di veramente unico.

Le Georges

http://restaurantgeorgesparis.com
All’interno del Centre Georges-Pompidou si trova Le Georges, una delizia tanto per gli occhi quanto per le papille. Una sala dal gusto contemporaneo e delle deliziose vetrate saranno di compagnia mentre si degustano eccellenti piatti.

Le Ciel de Paris

http://www.cieldeparis.com
Chi è in cerca di forti emozioni le potrà trovare in place Raoul Dautry 33 avenue du Maine (75015), al cinquantaseiesimo piano della Tour Montparnasse. Infatti, è qui che spicca il ristorante Le Ciel de Paris, un nome più che mai idoneo al contesto e a quanto viene ad essere proposto.

Les Ombres

http://www.lesombres-restaurant.com
Al 27 del quai Branly (75007) si incontra con uno dei tanti gioielli della capitale transalpina, il ristorante Les Ombres. Dal tetto che domina lo stupendo giardino del Museo del Quai Branly si avrà modo di unire l’ottima cucina ad una vista incantevole su Parigi.

La Plage Parisienne

http://www.laplageparisienne.fr
Arrivando al Port de Javel Haut (75015) si potrà accedere ad una affascinante terrazza sulla Ville Lumiere, La Plage Parisienne. Dolcemente cullati dalla Senna, questa chiatta trasformata in ristorante è una vera e propria istituzione per i parigi che vogliono godere di una cucina creativa e di un panorama di straordinario effetto.

Déli-Cieux

http://toitoimontoit.fr
Déli-Cieux che si trova al nono piano di Printemps al numero 64 di boulevard Haussman (75009), è un ristorante self-service relativamente economico terrazzato che permette di vedere e mangiare interamente abbracciati dalle bellezze di Parigi.

Maison Blanche

http://www.maison-blanche.fr
In avenue Montaigne al numero 15 (75008) ci si imbatte nella Maison Blanche, un tipico ristorante collocato in un contesto particolare. Infatti, lo si troverà sulla terrazza del Théâtre des Champs-Élysées. Oltre che assaporare una cucina straordinaria, da qui la vista su Parigi offre un colpo d’occhio d’effetto. Infatti, si mangerà circondati dalla Torre Eiffel, dagli Invalides e, sullo sfondo, la Senna.

Les Bateaux Parisiens

http://www.bateauxparisiens.com
Indubbiamente, uno dei modi migliori per ammirare le bellezze di Parigi da una particolare e spettacolare prospettiva è propriamente quella offerta da una gita sulla Senna. Ai piedi della Torre Eiffel si trova il Port de la Bourdonnais. Da qui si partirà all’avventura gustando piatti della cucina tradizionale francese e tutta la bellezza della città francese.

Les Grandes Marches

http://www.grandes-marches.com
Al numero 6 di place de la Bastille (75012), il ristorante Les Grandes Marches propone una ottima cucina con vista su uno dei luoghi simbolo della rivoluzione francese.

Café Marly

http://cafe-marly.com
Altro eccellente ristorante da cui poter godere della vista di una delle vie più eleganti e note di Parigi è il Café Marly. Posizionato al 93 di rue de Rivoli (75001) è una imperdibile tappa per vedere e vivere la Parigi a pochi passi dal Museo del Louvre.

Pavillon Élysée – Lenôtre

http://www.lenotre.com
Situato al numero 10 dell’avenue des Champs Elysées (75008), si trova il Pavillon Elysée Lenôtre. Collocato in un contesto di rara bellezza, il menu di questo celebre ristorante sa soddisfare anche i palati più esigenti.

Tour D’Argent

https://www.tourdargent.com
Al numero 15 di quai de la Tournelle (75006) vi è la Tour D’Argent, un eccezionale ristorante dalla altrettanto sublime vista. Un servizio impeccabile, una cucina specchio della migliore tradizione francese, vengono proposti in un contesto panoramico di rara intensità.

Alléno Paris – Pavillon Ledoyen

http://www.yannick-alleno.com
Collocato nei tranquilli giardini dell’Eliseo al numero 8 di Avenue Dutui (75008 ), si trova il lussuoso Alléno Paris – Pavillon Ledoyen, una stupefacente miscellanea di buoni piatti e viste mozzafiato.

Benkay

http://www.restaurant-benkay.com
Cerchi un eccezionale panorama e un ottimo sushi? Allora il posto giusto è Benkay al numero 61 di quai de Grenelle (75015).

Le rooftop du Molitor

http://www.mltr.fr
Le rooftop dell’esclusiva Piscina Molitor si trova al numero 10 di avenue de la Porte Molitor (75016). Qui la cucina è di alto livello e il panorama è un altrettanto lusso da gustare.

Scopri tanti altri ristoranti da provare nella capitale francese all’interno della sezione Ristoranti a Parigi.

Ti potrebbero interessare:

Entra nella prima community degli Italiani a Parigi!

Hai perso la password?

Calendario Eventi

<< novembre 2017 >>
lmmgvsd
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Eventi a Parigi

Community

Foto del profilo di vivaparigi
Foto del profilo di Mauro
Foto del profilo di Coco
Foto del profilo di fabio
Foto del profilo di jessica83
Foto del profilo di valentina giorgi
Foto del profilo di EmmaBovary
Foto del profilo di Kevin
Foto del profilo di Marta
Foto del profilo di Tom Corradini
arrow_upward
x