Printemps Haussmann: il tempio dell’alta moda di Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 5,00 su 5)
Printemps Haussmann: il tempio dell’alta moda di Parigi

Se la shopping experience è una parte integrante del vostro modo di godervi una vacanza in una capitale europea, Parigi è senza dubbio la meta per voi. La città è rinomata in tutto il mondo per la qualità e la varietà dei retailer e dei centri commerciali, molti dei quali ancora oggi mostrano un fascino d’altri tempi. Una di queste gallerie dello shopping da non perdere sono i magazzini “Le Printemps Haussman”.

Quest’affascinante centro commerciale è un vero e proprio tempio dell’alta moda in una cornice del tutto unica. L’edificio è decorato con delle immagini che rappresentano le quattro stagioni sulle varie facciate (“Printemps” significa infatti “primavera” in lingua francese).

Questo è il posto perfetto dove dedicarsi allo shopping di alta moda e di alta classe, con marchi del calibro di Prada, Fendi, Louis Vuitton o Valentino ampiamente rappresentati. Tra vestiti, accessori, gioelli e molto altro ancora, questa è la mecca dello stile a Parigi.

L’esperienza di shopping è davvero tra le più esclusive in città: oltre che a girare tra le varie boutique di questa galleria, potrete addirittura ingaggiare il vostro personal shopper, un esperto di haute couture che vi saprà consigliare i prodotti più adatti per cogliere il vostro stile al meglio.

Nel periodo natalizio, le vetrine di questo centro commerciale vengono allestite da grandi artisti internazionali in modo assolutamente originale e imperdibile.

A pochi passi dalle Galeries Lafayette, I magazzini Printemps Haussman sono aperti tutti i giorni della settimana e accolgono clienti dalle nove e mezzo del mattino fino alle otto di sera, ad eccezione del giovedì, giorno in cui i negozi rimarranno aperti fino alle 22!

Printemps Haussmann

64 Boulevard Haussmann, 75009 Paris
Metro: Havre – Caumartin
Sito ufficiale: http://www.printemps.com/

Leggi anche:
Le Galeries Lafayette a Parigi: per gli amanti dello shopping ma non solo
Il centro commerciale Beaugrenelle di Parigi: modernità e tanto shopping
I negozi aperti la domenica a Parigi
Shopping a Parigi: i 2 migliori outlet

arrow_upward
x