Printemps Haussmann: il tempio dell’alta moda di Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 5,00 su 5)
Printemps Haussmann: il tempio dell’alta moda di Parigi

Se la shopping experience è una parte integrante del vostro modo di godervi una vacanza in una capitale europea, Parigi è senza dubbio la meta per voi. La città è rinomata in tutto il mondo per la qualità e la varietà dei retailer e dei centri commerciali, molti dei quali ancora oggi mostrano un fascino d’altri tempi. Una di queste gallerie dello shopping da non perdere sono i magazzini “Le Printemps Haussman”.

Quest’affascinante centro commerciale è un vero e proprio tempio dell’alta moda in una cornice del tutto unica. L’edificio è decorato con delle immagini che rappresentano le quattro stagioni sulle varie facciate (“Printemps” significa infatti “primavera” in lingua francese).

Questo è il posto perfetto dove dedicarsi allo shopping di alta moda e di alta classe, con marchi del calibro di Prada, Fendi, Louis Vuitton o Valentino ampiamente rappresentati. Tra vestiti, accessori, gioelli e molto altro ancora, questa è la mecca dello stile a Parigi.

L’esperienza di shopping è davvero tra le più esclusive in città: oltre che a girare tra le varie boutique di questa galleria, potrete addirittura ingaggiare il vostro personal shopper, un esperto di haute couture che vi saprà consigliare i prodotti più adatti per cogliere il vostro stile al meglio.

Nel periodo natalizio, le vetrine di questo centro commerciale vengono allestite da grandi artisti internazionali in modo assolutamente originale e imperdibile. Da non perdere la magnifica vista sui tetti di Parigi offerta dalla terrazza posizionata sopra l’edificio e aperta al pubblico.

A pochi passi dalle Galeries Lafayette, I magazzini Printemps Haussman sono aperti tutti i giorni della settimana e accolgono clienti dalle nove e mezzo del mattino fino alle otto di sera, ad eccezione del giovedì, giorno in cui i negozi sono aperti fino alle 22!

Printemps Haussmann

64 Boulevard Haussmann, 75009 Paris
Metro: Havre – Caumartin
Sito ufficiale: http://www.printemps.com/

Leggi anche:
Le Gallerie Lafayette di Parigi: dove gli amanti dello shopping e dell’architettura si incontrano
Il centro commerciale Beaugrenelle di Parigi: modernità e tanto shopping
I negozi aperti la domenica a Parigi
Shopping a Parigi: i 2 migliori outlet

Ti potrebbero interessare:

Entra nella prima community degli Italiani a Parigi!

Hai perso la password?

Calendario Eventi

<< ottobre 2017 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Eventi a Parigi

Community

Foto del profilo di vivaparigi
Foto del profilo di Kevin
Foto del profilo di Marta
Foto del profilo di fabio
Foto del profilo di Tom Corradini
Foto del profilo di Matteo
Foto del profilo di Pietrangelo
Foto del profilo di Michele
Foto del profilo di Riccardo
Foto del profilo di antonella
arrow_upward
x