Natale a Disneyland Parigi 2017: una favola a cielo aperto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Natale a Disneyland Parigi 2017: una favola a cielo aperto

Parigi nel periodo di Natale è straordinaria e il parco divertimenti Disneyland riesce a trasmettere appieno l’atmosfera delle feste natalizie grazie ai tanti personaggi e paesaggi ricreati per amplificare la favola e lasciare un fantastico ricordo ai bambini, ma non solo.

Per quanti non hanno mai visitato questo incredibile parco, è bene ricordare che nel periodo delle feste, diventa ancora più eccitante, tutto si colora di rosso, con fiori e luci e non finire, in un’atmosfera surreale per l’appunto fiabesca, passeggiare e intrattenersi nei vari shop e ristoranti è quasi come essere in film da protagonisti.

Le tante attrazioni (specie la sera) offrono uno scenario molto suggestivo, le luci e i colori fanno tornare alla mente i tanti cartoon che tutti abbiamo visto, riportandoci con la mente a periodi d’infanzia, per i bambini è un’emozione continua, oltre per la grande magia e aria di festa, incontreranno i vari personaggi come Pluto, Paperino o il mitico Topolino, con i quali potranno scattare foto e interagire, questo li renderà felicissimi.

Le parole possono solo stimolare la fantasia, vivere il Natale a Disneyland Parigi è pura magia, l’albero gigantesco innevato e colorato da mille luci e ornamenti, è già un grande spettacolo, gioia allo stato puro per grandi e piccini che sarà esposto fino all’8 gennaio 2018.

Le manifestazioni durante il periodo delle feste saranno numerose, come la parata con il carro Zuccheri e Delizie, che sfilerà ben tre volte al giorno per almeno due settimane, con l’occasione Daisy e Clarice daranno sfoggio della loro arte pasticcera sul sontuoso carro, mentre Babbo Natale insieme a Topolino e Winnie the Pooh distribuirà decine di dolci caratteristici delle feste natalizie, una gioia anche per il palato.

Musica e tanti spettacoli addobbati a festa, che si potranno vedere direttamente nella tradizionale parata di Natale che Disney offre ogni anno, le principesse e tutti i personaggi sfileranno e saluteranno tutti i bambini e genitori presenti. Il tocco speciale della parata sarà la slitta con tante sorprese natalizie che non mancherà di far divertire ed emozionare tutta la famiglia.

natale-disneyland-parigi-2

Da metà novembre e fino al 25 dicembre, Babbo Natale accoglierà tutti i bambini con i suoi collaboratori Elfi al Cottonwood Creek Ranch per una foto ricordo, regalando la più grande delle emozioni ai piccini. In tutto il parco si susseguiranno animazioni e attrazioni per tutta la giornata nel corso delle feste, e ovviamente da non perdere lo scenario notturno realizzato con le più sofisticate tecnologie per realizzare effetti luce colorati e animati, uno show visivo insieme a tutti gli altri animati dai personaggi.

Disneyland Parigi organizza per i suoi tanti ospiti, anche la cena per la vigilia di Natale, tutti i ristoranti della struttura saranno addobbati per ricreare e diffondere l’atmosfera più emozionante del Natale, con pasti della tradizione buoni e gustosi per far sentire tutti come a casa. Tra le cene più sfiziose, anche quella in compagnia dei personaggi più famosi delle storie e favole disneyane, per una cena davvero esclusiva e divertente, ogni ristorante avrà una sua caratterizzazione, mista di colori, personaggi, musica e l’incredibile atmosfera del Natale.

Se avete ala fortuna di festeggiare Natale e Capodanno sarà una vacanza incredibile, ma se perdete il Natale, non fatevi scappare l’ultimo dell’anno. Il nuovo anno che arriverà sarà davvero magico e speciale, tanti eventi per la festa più bella dell’anno, passando dal Far West alla Grande Mela per finire ai paesaggi caraibici tutto in una notte!

I ristoranti per questa cena speciale offriranno un menù tradizionale, e si potrà scegliere in base ai gusti e la stessa offerta culinaria, ogni ristorante avrà un tema e un’atmosfera legata allo stesso con musica e animazioni, per saziare sia il palato sia la voglia di divertimento.

Ovviamente una vacanza a Disneyland Parigi vuol dire anche una visita alla città. Parigi a Natale si trasforma, tutto ricorda le feste, i negozi addobbati, le luci esterne e le luminarie della città, la magia della Torre Eiffel illuminata e ogni angolo della città a ricordare questo periodo piacevole dell’anno.

Leggi: Natale a Parigi: le 10 cose da fare per vivere la magia delle feste

Una visita ai luoghi simbolo parigini sarà il coronamento finale di una vacanza piacevole che emozionerà lasciando bellissimi ricordi, che dovranno essere immancabilmente immortalati tra selfie e foto ricordo!

Leggi anche:
Le 10 più belle attrazioni del parco Disneyland Paris e Walt Disney Studios
I 5 consigli fondamentali per visitare Disneyland Paris

Ti potrebbero interessare:

Entra nella prima community degli Italiani a Parigi!

Hai perso la password?

Calendario Eventi

<< novembre 2017 >>
lmmgvsd
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Eventi a Parigi

Community

Foto del profilo di Mauro
Foto del profilo di vivaparigi
Foto del profilo di Coco
Foto del profilo di fabio
Foto del profilo di jessica83
Foto del profilo di valentina giorgi
Foto del profilo di EmmaBovary
Foto del profilo di Kevin
Foto del profilo di Marta
Foto del profilo di Tom Corradini
arrow_upward
x