Paris City Passport: trasporti, musei, visite e divertimento… tutto incluso!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Paris City Passport: trasporti, musei, visite e divertimento… tutto incluso!

Se ti trovi a Parigi per qualche giorno di vacanza o per un week end romantico di coppia e non sai come districarti dell’incubo di abbonamenti e biglietti per trasporti, musei e attività varie, Paris City Passport è la soluzione ideale per te.

Il Paris City Passport è disponibile nelle formule da 2, 3 o 5 giorni, quindi che tu sia a Parigi per un fine settimana o per più tempo, conviene farci un pensierino. Potrai così risparmiare tempo e denaro. Il Pass infatti offre numerose riduzione con sconti fino al 20%.

Il Paris City Passport comprende i seguenti pass indispensabili per un soggiorno a Parigi:

Paris Visite

Offre un accesso illimitato ai trasporti: bus, metro, tram e RER, in modo da poterti spostare tra un’attrazione e l’altra senza problemi durante il soggiorno. Il Pass copre le zone 1, 2 e 3 della città, quindi copre tutti i luoghi di interesse turistico.

Paris Museum Pass

Questo pass offre libero accesso ad oltre 60 musei di Parigi e dintorni. Alcuni dei musei compresi sono: Museo del Louvre, la reggia di Versailles, Notre-Dame, l’Arco di Trionfo, Panthéon e tanti altri. Per un breve soggiorno a Parigi, c’è l’imbarazzo della scelta.

Crociere Bateaux Mouches

Per scoprire le magie delle rive della Senna a bordo di uno dei famosissi bateaux mouches di Parigi.

Cars Rouges 1 jour

Scoprite le principali attrazioni della città utilizzando liberamente per un’intera giornata i bus turistici (attenzione però quest’offerta è valida solo per i Paris City Passport da 3 e 5 giorni).

E per gli amanti dello shopping o per chi desidera fare qualche regalo e acquistare dei souvenirs della ville laumière il Pass offre anche tantissimi sconti nei negozi che aderiscono all’iniziativa, tra cui le famosissime Galeries Lafayette.

Informazioni, dettagli e prenotazioni su: http://booking.parisinfo.com/z6200e2x26827m466g3514_uk-paris-city-passport.aspx

Leggi anche: Attrazioni Turistiche a Parigi: musei, cattedrali, monumenti, parchi, …

arrow_upward
x