Ouigo: treni ad alta velocità a prezzi low-cost

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

A parte il nome del brand a dir poco brillante, Ouigo è una dinamica, innovativa e flessibile compagnia che offre viaggi in treno ad alta velocità che collegano Parigi con molte destinazioni popolari in Francia, tra cui Lione, Avignone, Marsiglia, Montpellier e Valance.

Questo servizio, lanciato dalla SNCF, è assolutamente pefetto per tutti coloro che vogliono viaggiare in Francia a prezzi low cost, ma che vogliono evitare un lungo ed estenuante viaggio in un treno tradizionale. L’alta velocità di Ouigo consente di viaggiare in modo confortevole, flessibile e rapido, in modo da poter passare più tempo possibile nel vostro soggiorno a godervi la vostra destinazione… senza arrivare esausti dopo ore e ore di viaggio in una carrozza vecchia, calda e scomoda!

Ouigo offre prezzi accessibili in aggiunta a un servizio eccellente che rendono questa compagnia accessibile a diversi tipi di viaggiatori, inclusi i piu giovani backpackers. Unico nel suo genere, questo nuovo servizio potrebbe rivoluzionare l’industria ferroviaria, in un modo molto simile a quanto fatto dalle compagnie aree low cost riguardo al loro settore.

La stazione di Parigi si trova a Marne la Vallée (zona 5) la stessa del parco Disneyland Paris, collegata a Parigi tramite la linea RER A.

Informazioni e biglietti sono disponibili sul loro sito ufficiale:
http://www.ouigo.com

Leggi anche:
Idbus: il bus lowcost che collega Parigi all’Italia e all’Europa
Le stazioni ferroviarie di Parigi: informazioni utili

arrow_upward
x