I 5 migliori hamburger di Parigi… mangiare per credere!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,67 su 5)
I 5 migliori hamburger di Parigi… mangiare per credere!

Hamburger a Parigi non significa solo il classico “fast food”, anche se in città abbondano molto più che in Italia le catene che propongono questo tipo di pietanza. Esistono infatti numerosissimi ristoranti specializzati in hamburger, cheeseburger e patatine fritte.

Ne esistono per tutti i gusti: classici americani, rivisitati alla francese, biologici e perfino vegetariani.

Per aiutarvi a scegliere nell’infinità di proposte parigine ecco la nostra classica dei 5 hamburger da non perdere a Parigi.

Paris New York

http://www.bistro-burger.fr

Hamburger preparato secondo la tradizione newyorkese con ingredienti assolutamente sani, genuini e gustosissimi.

50, rue du Faubourg Saint-Denis – 75010 Paris (Metro: Château d’Eau)

Le Burger Fermier

http://leburgerfermier.fr

All’interno dello splendido mercatino des Enfants Rouges, questo posticino presenta degli hamburger con gustosi prodotti di origine francese accuratamente selezionati e un ottimo pane fatto in casa.

39, rue de Bretagne – 75003 Paris (Metro: Filles du Calvaire)

Le Camion qui Fume

http://www.lecamionquifume.com

Aperto da un’americana trapiantata a Parigi è il primo fast food restaurant su quattro ruote. Sul sito potrete trovare indicate le località dove il camion si trova nel giorno in cui deciderete di assaggiare questi hamburger cucinati come tradizione americana comanda. Visto il successo l’insegna ha ormai aperto anche alcuni veri e propri ristoranti.

Camionciono presente davanti al cinema MK2 Bibliothèque: 132, avenue de France – 75013 Paris (Metro: Bibliothèque François Mitterrand)

Big Fernand

http://www.bigfernand.com

Possibilità di comporre il vostro hamburger con la scelta della carne, del formaggio, delle verdure e della salsa per avere il vostro Big Fernand preferito. E quando diciamo big, intendiamo biggg!

55, rue du Faubourg Poissonnière – 75009 Paris (Metro: Poissonière)

Blend

http://blendhamburger.com

I parigini (e non solo) dicono sia il miglior hamburger di Parigi tanto da aver guadagnato il titolo di “Hamburger Gourmet” per i suoi ingredienti di qualità e soprattutto per la sua eccellente carne. Il locale è piccolo (appena 24 posti), il rapporto qualità-prezzo buono e dunque assolutamente à essayer!

44, rue d’Argout – 75002 Paris (Metro: Sentier)

Bioburger

http://www.bioburger.fr

Se siete amanti del biologico e non volete rinunciarci anche quando la gola cede alla tentazione di un grosso hamburger, abbiamo il posto che fa per voi. Si chiama Bioburger, il concetto è già nel nome, ed ha appena aperto (dopo il successo del primo) un secondo ristorante a Parigi. Prezzi assolutamente in linea con gli altri e un hamburger da provare!

10, rue de la Victoire – 75009 Paris (Metro: Le Peletier)

Come per l’articolo sulle migliori pizze di Parigi, aggiungiamo volentieri un nuovo indirizzo testato e approvato dalla redazione di VivaParigi:

Schwartz’s Deli

http://www.schwartzsdeli.fr

Questo è sicuramente il ristorante per gli habitué dei burger. Le grandi porzioni poco si adattano ai novelli di queste specialità. Preparate lo stomaco e tenetevi leggeri a pranzo se pensate di farci un salto per cena.

16, rue des Ecouffes – 75004 Paris (Metro: Saint Paul)

Leggi anche:
Le 5 migliori crêpe (e galette) di Parigi
5 ristoranti economici di Parigi dove mangiare bene con meno di 10 euro
I 10 migliori bistrot di Parigi
5 ottimi ristoranti economici di Parigi dove provare la cucina francese

Ti potrebbero interessare:

arrow_upward
x