Techno Parade 2016

Anche quest’anno la Techno Parade torna a Parigi per omaggiare la cultura e la musica elettronica. Per questa diciottesima edizione sono previsti 15 carri per una sfilata all’insegan del divertimento. Il percorso partirà dal Louvre per terminare nella Place de la Bastille.
Decine di DJ si alterneranno per tutto il pomeriggio. La festa continuerà per tutta la notte presso il locale Les Docks de Paris (45 Avenue Victor Hugo – 93300 Aubervilliers) – Biglietti
Quando
Data/e: 24 Settembre 2016
Orario: 12:00 - 19:00
Dove
Parigi
Parigi - Parigi
Prezzo
Gratis
Altre informazioni
www.technoparade.fr
Categoria dell'evento
Mappa
A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.