La Lucha Libre: lotta libera e divertimento a Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
La Lucha Libre: lotta libera e divertimento a Parigi

Parigi offre moltissimi luoghi insoliti che la rendono una città unica. Tra questi c’è sicuramente “La Lucha Libre”. Al piano terra è un locale in stile messicano: colori, maschere di catch, tapas, tequila, mojito e soprattutto un ambiente conviviale e rétro.

Scendendo nella cantina si trova, tra le antiche mura del quartiere Saint-Germain, un ring di lotta libera. Nessun lottatore muscoloso all’americana, ma piuttosto dei professionisti di acrobazie e clown, vestiti come dei supereroi mettono in scena la lotta tra il bene e il male. I più temerari possono infilarsi una tenuta apposita con grossi guanti e protezioni in gommapiuma e “combattere” con un amico o un collega sotto il giudizio di un albitro.

La Lucha Libre da spazio anche a dei DJ sets di musica garage, surf e anni ’60. Nel menu ci sono 10 tipi di Mojitos e dei colorati barbe à papa tra i dessert. Un indirizzo come non ne troverete altri in giro.

Insomma, se siete alla ricerca di un locale dove passare una serata originale ein allegria questo è il posto giusto. Molto frequentato dagli studenti del Quartiere Latino, in cui si trova, è una piccola istituzione assolutamente da non perdere.

La Lucha Libre

www.laluchalibre.fr
10, rue de la Montagne Sainte Geneviève – 75005 Paris
Metro: Maubert – Mutualité

Leggi anche: 5 cose insolite da fare la sera a Parigi

arrow_upward
x