5 cose insolite da fare la sera a Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
5 cose insolite da fare la sera a Parigi

Seppur permeata di quel fascino tradizionale e romantico che tutti ammirano, Parigi propone svariate alternative alle passeggiate lungo gli Champs-Élysées e le cene nei bristrot. Se siete alla ricerca di qualcosa da fare di sera che sia insolito, divertente e stimolante, non esitate a dirigervi nei locali che vi proporremo di seguito.

Di seguito, le 5 cose insolite da fare la sera scelte da Viva Parigi. Se invece sei alla ricerca di una serata più “tradizionale” scopri le 8 cose da fare la sera a Parigi.

Lottare al Lucha Libre

Se all’apparenza sembra un luogo come molti altri, vi accorgerete presto che il Lucha Libre ha una marcia in più. Il piano superiore riserva un simpatico bar/ristorante in puro stile messicano, mentre nella cantina al piano inferiore vi aspetta un ring di lotta libera. Ebbene si, proprio qui potrete divertirvi a sfidare i vostri amici, il tutto condito da musica e sapori messicani.

Leggi: La Lucha Libre: lotta libera e divertimento a Parigi

Ghiacciarsi nel Ice Kube Bar

Se al caldo preferite il freddo gelido e avete sempre desiderato vivere in un igloo, la risposta per la vostra serata ideale è lo Ice Kube Bar. Situato nella zona Metro La Chapelle all’interno del Kube Hotel, questo locale offre l’occasione di trascorrere una serata dai -10° ai -20° gradi. Se visitate questo locale, equipaggiatevi con piumini, sciarpe e cappelli e godetevi questo luogo nordico in quel di Parigi.

Leggi: Ice Kube Bar, il bar “ghiacciato” di Parigi

Vedere un film in una sala atipica

Se andare al cinema non vi basta e preferite farlo in modo inusuale, la capitale francese è quello che fa per voi. Tra luoghi insoliti e schermi 3D avrete la possiblità di vivere una serata indimenticabile.

Leggi: Le 6 sale cinematografiche più insolite di Parigi

Ascoltare una poesia

Gli amanti della poesia e del teatro troveranno il loro luogo ideale nella Cave à Poèmes, luogo di scambio letterario situato in una sala denominata La Bohème, all’interno del Théâtre des Déchargeurs. Poeti professionisti e non si alternano a raccontare poesie di fronte agli spettatori in serate che terminano con musica e rinfreschi in un ambiente del tutto particolare.

Leggi: La “Cave à Poèmes” di Parigi, un luogo fuori dal tempo dedicato alla poesia

Cantare al Karaoke

Il Karaoke, si sa, diverte un po’tutti: se cantare è la vostra passione, o semplicemente volete divertirvi a stonare con gli amici, a Parigi non c’è che l’imbararazzo della scelta.

Leggi: 5 locali di Parigi dove passare una serata “Karaoke”

arrow_upward
x