La Francia in miniatura: scoprire la Francia a passi da gigante

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,25 su 5)

Tutta la Francia racchiusa in un parco poco distante da Parigi. Abbiamo un parco molto simile anche in Italia, ma poter osservare i monumenti, i dettagli, le sfumature, i rilievi e le atmosfere di un Paese su scala fa sempre un certo effetto.

Il parco di Francia in miniatura è uno dei più frequentati parchi di divertimento in Europa, con milioni di visitatori ogni anno che si godono la fedeltà e il fascino di oltre 140 riproduzioni in scala di alcuni degli scorci di Francia più famosi al mondo. Monumenti, edifici, piazze e altri luoghi storici simbolo della Francia hanno tutti quanti un posto speciale in questo parco, che si estende per oltre 50.000 m².

Nel parco di Francia in miniatura ci sono anche moltissime altre attrazioni oltre le bellissime repliche dei monumenti storici: se amate il brivido, potrete addirittura dare uno sguardo privilegiato l’intero parco dall’alto di un eccitante viaggio in deltaplano! Un’esperienza davvero unica e da non perdere.

Il parco, a soli 20 minuti di viaggio da Parigi, è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici: dalla gare Montparnasse con il treno in direzione Rambouillet, stazione di Verrière. Poi bus 411 fermata France miniature.

Un’esperienza unica, davvero degna di essere vissuta se non avete mai visto nulla del genere!

France miniature

http://www.franceminiature.fr
Boulevard André Malraux, 78990 Élancourt
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18. Nei mesi di luglio e agosto dalle 10 alle 19.

arrow_upward
x