I 5 uomini più sexy di Francia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,00 su 5)
I 5 uomini più sexy di Francia

Dopo la Top 5 delle donne francesi più sexy di tutti i tempi non poteva mancare quella degli uomini più affascinanti di Francia. A sindacabile giudizio della redazione di VivaParigi, ecco la classifica dei 5 più belli di Francia, del passato e presente.

1. Jean Paul Belmondo, è lui il più bello di tutti e di tutti i tempi. Carismatico, intrigante, sensuale, sogno erotico di molte donne, è stato a lungo uno degli uomini più desiderati del cinema mondiale. Come dimenticare “Fino all’ulitmo respiro” e il suo fascino che bucava lo schermo e incantava le spettatrici.

2. Louis Garrel, fa parte della nuova generazione dei sex-symbol d’Oltralpe. Figlio del regista Philippe Garrel, Louis è presto divenuto una promessa del cinema francese, ma anche un mattatore nei cuori delle più giovani e meno giovani ammiratrici della bellezza maschile di Francia.

3. Alain Delon, una bellezza candida e di altri tempi anche se a volte un po’ glaciale, ha attraversato l’immaginario di generazioni di donne che avrebbero ceduto al fascino dell’indimenticabile e seducente principe Tancredi de Il Gattopardo di Luchino Visconti. Nella eterna rivalità mediatica con Belmondo si posiziona ad un ottimo terzo posto.

4. Serge Gainsbourg, non è solo la bellezza a fare di un uomo un’icona sexy, il fascino è tutt’altra cosa. Gainsbourg è una di quelle figure che ha attirato tantissime donne (ricordiamo tra i suoi amori Brigitte Bardot e Jane Birkin) per il genio e la sregolatezza. Un artista eclettico e passionale, un uomo che non poteva mancare nella nostra classifica.

5. Vincent Cassel, insieme alla moglie Monica Bellucci, sono tra le coppie più glamour e anche più solide dello star system. Vincent Cassel, 47 anni, produttore, attore e doppiatore è senza dubbio uno dei nomi che saltano subito alla mente delle donne quando si parla di sex symbol francesi.

arrow_upward
x