Laura Pausini in concerto a Parigi nel 2027 con il suo “Io Canto World Tour”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Laura Pausini in concerto a Parigi nel 2027

Laura Pausini torna a Parigi il 14 novembre 2027 con una tappa speciale del suo Io Canto World Tour alla Accor Arena. Dopo aver attraversato continenti interi, dalla Spagna all’America Latina fino agli Stati Uniti, l’artista italiana più premiata al mondo riporta la sua musica nella città dove in passato ha già lasciato il segno, dall’Olympia alla Salle Pleyel. Questa volta l’appuntamento sarà in grande stile, con uno spettacolo che intreccia oltre trent’anni di carriera e le nuove canzoni tratte dall’album Io Canto 2.

Il disco è un omaggio ai brani che hanno segnato la sua vita, interpretati in più lingue per raggiungere il pubblico internazionale. Dopo il successo planetario del primo Io Canto del 2006, Laura ha deciso di tornare a questo progetto durante il suo lungo tour precedente, scegliendo di dare voce a canzoni che ama da sempre. Il singolo che ha aperto la strada, La mia storia tra le dita, ha già incuriosito i fan in quattro versioni diverse: italiano, francese, spagnolo e portoghese. Cosa accadrà quando verrà cantato live nella capitale francese?

Con questo tour, tra grandi successi e nuove interpretazioni, la cantante darà vita a serate ricche di grandi emozioni. E Parigi, in questo calendario ricco di date, avrà sicuramente un posto speciale.

Quando
Data/e: 14 Novembre 2027
Orario: 20:00 - 23:00


Dove
Accor Arena
8, boulevard de Bercy - Parigi


Prezzo


Altre informazioni
www.accorarena.com


Categoria dell'evento

Mappa

x