Cena e Ballo parmigiano a San Silvestro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Cena e Ballo parmigiano a San Silvestro

Il cenone della notte di San Silvestro a Parigi si colora dei profumi e dei sapori delle ricche terre parmigiane con un menù in tema tutto da gustare alla Salsamenteria di Parma.

Se siete a Parigi per questa serata speciale e non volete rinunciare alle tradizioni della madre patria ecco il posto adatto dove festeggiare. Il menù prevede come antipasto un Poker di Culatello (un misto di salumi), polenta fritta e parmigiano per poi continuare con un primo che non può assolutamente mancare durante le feste, ovvero gli Anolini in Brodo, per passare poi alla tradizionale Mariola (salsiccia cotta) con le lenticchie (come potrebbero mancare nel cenone di San Silvestro?). E per finire in bellezza questo cenone di Capodanno a Parigi tutto italiano avanti con il Panettone, clementine e caffè. E allo scoccare della mezzanotte tutti a brindare con del buon prosecco italiano.

Il tutto sarà accompagnato da buona musica italiana tradizionale e contemporanea per accogliere al meglio il 2016.

Quindi, se siete nella Ville Lumière il 31 Dicembre, ma per voi non c’è notte di capodanno senza lenticchie, panettone & Co. questo è il posto giusto per voi!

La prenotazione è obbligatorio. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni potete telefonare al numero +33 (0)1 48 24 58 94.


Quando
Data/e: 31 dicembre 2015 - 1 gennaio 2016
Orario: 20:30 - 01:00


Dove
Salsamenteria di Parma
40, Rue Saint-Georges - Parigi


Prezzo
75 € a persona (prenotazione obbligatoria)


Altre informazioni
Pagina Facebook


Categoria dell'evento


Mappa

Sto caricando la mappa ....


arrow_upward
x