Il Paradis Latin di Parigi: un caberet moderno e dall’ottima reputazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Quando si pensa a Parigi, non si può fare a meno ricordarsi della cultura cittadina del cabaret, una vera e propria forma d’arte e d’intrattenimento la cui fama è cresciuta e si è diffusa a livello mondiale partendo proprio dalla capitale francese. Questa forma di spettacolo è ancora oggi estremamente popolare e richiama milioni di turisti di tutto il mondo che vogliono godersi il miglior cabaret in alcuni tra i locali storici di questa cultura.

Il Paradis Latin e probabilmente uno tra i più interessanti di questi locali: costruito per volontà di Napoleone Bonaparte, originariamente questo locale ospitava un teatro costruito nel 1803. Successivamente, nel 1977, il teatro è diventato un cabaret. La nuova offerta del locale lo ha portato quasi istantaneamente nell’occhio del ciclone della vita notturna parigina.

Il Paradis Latin ancora oggi si distingue per l’alta qualità degli spettacoli di cabaret e di burlesque, che fino ad oggi sono stati in grado di richiamare oltre 2 milioni di spettatori!

Si tratta di un’altra istituzione nel mondo del cabaret parigino che vale assolutamente la pena di visitare, specialmente se siete interessati a uno spettacolo e una performance di alta qualità. il locale ha ospitato diversi spettacoli nel corso degli anni, e l’offerta rimane sempre consistente grazie all’ottima reputazione che ha saputo guadagnarsi!

Paradis Latin

http://www.paradislatin.com
28, rue du Cardinal Lemoine – 75005 Paris
Metro: Cardinal Lemoine

Leggi anche: I 5 più famosi cabaret di Parigi

arrow_upward
x