Natale a Parigi: le piste per pattinare sul ghiaccio da non perdere assolutamente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 17 . Media: 4,94 su 5)
Natale a Parigi: le piste per pattinare sul ghiaccio da non perdere assolutamente

Nel periodo natalizio, pattinare sul ghiaccio in famiglia o tra amici è una delle cose più divertenti che si possono fare, ma anche tra le più romantiche. Pattinare col proprio partner mano nella mano nel cuore di Parigi, invece, non ha prezzo.

Prepara quindi sciarpa, guanti e cappello di lana e approfitta delle vacanze di Natale per passare un momento memorabile. Le cadute e le risate sono assicurate. Vivaparigi ha trovato per te la lista completa delle piste di pattinaggio disponibili durante queste feste di Natale a Parigi. Eccole!

Pista di pattinaggio del Jardin des Tuileries

Dal 19 novembre 2022 all’8 gennaio 2023
All’interno del mercatino di Natale è presente uno spazio di circa 500 m² dove poter pattinare sul ghiaccio. Perfetta per una pausa tra bevande calde e tante specialità gastronomiche.

Mercatino di Natale 2019 del Jardin des Tuileries a Parigi

Pista di pattinaggio allo Stadio Parc des Princes

Dal 18 novembre al 23 dicembre 2023
All’interno del mitico stadio del Paris-Saint-Germain è presente un’ambientazione natalizia per grandi e piccoli con tanto di pista di pattinaggio sul ghiaccio, mercatino di natale, pista di curling e una serie di schermi giganti per assistere alle partite dei mondiali di calcio. Per accedere è necessario acquistare il biglietto Stadium Tour.

Piste di pattinaggio aperte tutto l’anno

Per chi non lo sapesse, in questo periodo, come nel resto dell’anno è possibile pattinare sul ghiaccio presso la grande Patinoire de Bercy e nella pista dell’Espace sportif Pailleron.

x