La tête dans les nuages, la più grande sala giochi d’Europa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

La tête dans les nuages (testa tra le nuvole) è uno spazio di 1500 m² situato nel centro di Parigi e dedicato interamente al gioco. Al suo interno si trovano oltre 100 attrazioni, tra cui alcuni esemplari unici in Francia, che faranno divertire bambini, adolescenti e adulti.

In questo spazio si possono trovare giochi e videogiochi di tutti i tipi, per tutti i gusti e le età. C’è anche un’area dedicata ai più piccoli (a partire da 3/4 anni) ben separata dalle altre.

Per quanto riguarda i videogiochi di possono trovare dai moderni simulatori di guida, di volo, con piattaforme in 3D, fino una versione di Pacman gigante, per gli amanti dei giochi più vintage. Sono presenti anche diversi flipper, canestri da basket, un mini-bowling, un pungiball, 4 tavoli di Air Hockey e 6 tavoli da biliardo.

Tra i giochi segnaliamo anche un curioso Toro Meccanico, probabilmente l’unico della capitale francese.

La tête dans les nuages è aperta tutti i giorni dalle 11.00 alle 00.30. Il venerdì e il sabato la chiusura è posticipata alle 2.00. Il mercoledì, il sabato e la domenica l’apertura è anticipata alle 10.00.

Il personale è molto gentile e sempre pronto a rispondere a ogni domanda. Il costo dei gettoni varia in funzione della quantità acquistata (1 gettone = 2 euro. 30 gettoni = 50 euro).

La tête dans les nuages

http://www.ltdn.com
5, Boulevard des Italiens – 75002 Paris
Metro: Richelieu – Drouot

arrow_upward
x