I 6 migliori cocktail bar di Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
I 6 migliori cocktail bar di Parigi

Dopo una giornata dedicata a visitare musei e a fare shopping, è più che giusto prendersi un momento di pausa e rilassarsi degustando un ottimo drink presso uno dei tanti celebri cocktail bar di Parigi. Anche in questo, la stupenda Parigi è in grado di emanare un fascino unico.

Infatti, i cocktail bar di Parigi sono luoghi magici ove sarà possibile assaporare deliziose composizioni artistiche. Visto che sono diventati una nuova tendenza della capitale francese e, di conseguenza, se ne possono trovare con infinite caratteristiche, vediamo le 6 mete imperdibili dove assaporare i migliori cocktail della capitale francese.

Les Justes

Pagina Facebook
1, rue Frochot – 75009 Paris (Metro: Pigalle)

Nel quartiere animati di Pigalle si trova Les Justes, valutato tra i migliori cocktail bar di Parigi. Il locale è aperto dalle diciotto fino a mezzanotte, ad esclusione del mercoledì e del sabato giornate per e quali la chiusura avviene alle due del mattino. L’ambiente è caldo, ma allo sesso tempo anche elegante. Attenta e curata è, poi, la scelta dei cocktail. Una apoteosi di miscellanea di gusti, profumi sempre graditi e preparati con attenzione e cura. Un luogo che merita sicuramente una visita.

Le syndicat

http://syndicatcocktailclub.com
51, rue du Faubourg Saint-Denis – 75010 Paris (Metro: Château d’Eau)

Aperto dalle ore diciotto del pomeriggio fino alle due del mattino, quest’ottimo cocktail bar di Parigi è molto amato da giovani e intenditori. Una delle principali sue caratteristiche è quella che dal di fuori non si può certamente pensare che dietro la sua facciata amorfa si nasconda uno splendido locale ove poter sorseggiare dei deliziosi whisky, armagnac, cognac e calvados.

La Candelaria

http://www.quixotic-projects.com
52, rue de Saintonge – 75003 Paris (Metro: Filles du Calvaire)

Se ci si trova nel III arrondissement, non si potrà non fare una tappa in quello che è giustamente considerato uno dei locali più cool della capitale francese. Dalla domenica al mercoledì è aperto dalle 12,30 fino alle ore 23, mentre i restanti giorni della settimana il suo orario di chiusura è la mezzanotte. Qui, indubbiamente, la fa da padrona una ampia scelta di cocktail e un ambiente davvero ospitale.

Baranaan

http://www.baranaan.com
7, rue du Faubourg Saint-Martin – 75010 Paris (Metro: Strasbourg Saint-Denis)

Nel vasto panorama dei migliori cocktail bar di Parigi, brilla la stella di questo interessantissimo locale indiano. Quello che, indubbiamente, colpisce del locale sono i graziati accenni al sapore esotico. Anche per ammirare l’insolita ambientazione, il locale è meritevole di trascorrervi una deliziosa e simpatica serata. Qui i cocktail si animano e sembrano prendere vita. Da provare.

Little red door

http://www.lrdparis.com
60, rue Charlot – 75003 Paris (Metro: Filles du Calvaire)

Il Little red door è sicuramente un cocktail bar tra i migliori proposti dalla Ville Lumière. Un locale piccolo caratterizzato da candele e luci che lo rendono particolarmente accogliente. Un cocktail bar parigino al 100%, quindi, ove si può passare una serata in allegria degustando ottimi drink. Il locale è aperto dalle ore diciotto fino alle due del mattino, ad eccezione del weekend che vede la chiusura alle tre del mattino.

Le Distrait

http://www.ledistrait.fr
26, rue de la Lune – 75002 Paris (Metro: Bonne Nouvelle)

Nel II arrondissement parigino si trova questo locale tranquillo e accogliente aperto durante la settimana, dalle ore 18.30 fino alle ore 2 del mattino, ad eccezione delle giornate di domenica e lunedì nelle quali resta chiuso.

Leggi anche: Harry’s New York Bar, il primo cocktail bar d’Europa

Entra nella prima community degli Italiani a Parigi!

Hai perso la password?

Calendario Eventi

<< ottobre 2017 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Community

Foto del profilo di vivaparigi
Foto del profilo di Matteo
Foto del profilo di Pietrangelo
Foto del profilo di Michele
Foto del profilo di Kevin
Foto del profilo di Riccardo
Foto del profilo di antonella
Foto del profilo di Prospera Lattanzi
Foto del profilo di Vera
Foto del profilo di Roberta
arrow_upward
x