I 5 migliori ristoranti indiani di Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
I 5 migliori ristoranti indiani di Parigi

Parigi rappresenta senza dubbio un centro europeo multiculturale e pieno di luoghi interessanti da scoprire, a cominciare dal cibo. Se siete amanti dell’affascinante e speziata cucina indiana, o semplicemente volete una pausa dalle tante baguettes e specialità francesi, qui vi proponiamo i 5 migliori ristoranti indiani di Parigi da provare assolutamente.

Krishna Bhavan

http://www.krishna-bhavan.com
24, rue Cail – 75010 Paris
Krishna Bhavan propone gustosi piatti tipici dell’India meridionale e dello Sri Lanka, tutti rigorosamente vegetariani. Rinomati i loro masala dosa, biryani e i curry di verdure. Il servizio cortese e veloce – abbinato ai prezzi abbordabili – ne fanno un luogo dove recarsi per una serata carina ed informale.

Mg Road

https://mgroadrestaurant.com
205, rue Saint-Martin – 75003 Paris
Le Nawab è un locale dall’arredamento giovane e moderno. Qui si offrono succulente specialità indiane con un tocco di contemporaneità. Il servizio amichevole ed efficiente e i prezzi nella media non vi deluderanno.

Kashmir House

http://www.kashmirhouseparis.com
36, rue de Chabrol – 75010 Paris
Kashmir House – piccolo locale dal piacevole decoro tradizionale con evidenti influenze indiane – soddisfa per il servizio ma anche per il gusto: formule menu a prezzi onesti, servizio rapido ed efficiente e cucina autentica lo rendono speciale agli occhi di turisti e locali. Kashmir House propone piatti vegetariani e non.

Marcel

90, quai de Jemmapes – 75010 Paris
Marcel si contraddistringue per l’arredamento moderno e un po’ “boho-chic”, che lo rende ideale per una serata giovane e dal tono rilassato, nonché per un appuntamento galante ma informale. Marcel propone un menu a prezzi ragionevoli e piatti indiani autentici con un tocco contemporaneo tra cui deliziosi piatti di riso, carne e verdure.

Saravana Bhavan

http://www.saravanabhavan.com
170, rue du Faubourg St Denis, Paris – 75010
Proprio come il sopra citato Krishna Bhavan, Saravana Bhavan propone piatti tipici cingalesi e dell’India meridionale, tutti rigorosamente vegetariani. Consigliati i thali (che offrono varie opzioni da gustare all’interno di un solo piatto) e biryani, sambhar e samosa di verdure. Il locale si presenta semplice ed informale, ideale per un pasto veloce e senza fronzoli.

arrow_upward
x