Gossima: il primo locale ideato per gli amanti del “ping-pong” a Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Gossima: il primo locale ideato per gli amanti del “ping-pong” a Parigi

Il ping-pong, o tennistavolo, è uno degli sport più diffusi e praticati al mondo e, dal 1988, è riconosciuto come una specialità olimpica. Se sei appassionato di questo gioco, che richiede coordinazione, rapidità di movimento e ottimi riflessi, a Parigi c’è un locale adatto a te!

Situtato nel XI arrindissement della capitale francese, non lontano da Ménilmontant, “Gossima” è il locale perfetto per giocare a ping-pong, bere una birra con gli amici e ascoltare buona musica.

Diviso su due piano, in uno spazio di circa 600 m², ha al suo interno 8 tavoli per giocare a ping-pong, ma anche un palco per ospitare concerti, 2 banconi da bar dove degustare birre, cocktail e diversi tipi di vino.

Ispirato al locale di New York “Spin”, questo locale si propone di accogliere gli appassionati di questo divertente gioco in un ambiente conviviale e festivo.

Gossima è aperto il lunedì tra le 16.00 e mezzanotte, dal martedì al venerdì tra le 16.00 e le 2.00, il sabato tra le 14.00 e le 2.00 e la domenica tra le 14.00 e le 20.00. Affittare un tavolo da ping-pong costa 6€ ogni mezz’ora.

Gossima – Ping-Pong Bar

http://www.gossima.fr
4, rue Victor Gelez – 75011 Paris
Metro: Ménilmontant

arrow_upward
x