Coronavirus a Parigi e in Francia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Ermal Meta in concerto a Parigi – Hit Week Tour 2017 Paris

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Ermal Meta in concerto a Parigi – Hit Week Tour 2017 Paris

Prosegue la nuova stagione di concerti italiani a Parigi: sta per tornare Hit Week, il festival mondiale dedicato alla musica italiana, in collaborazione con TIJ Events.

L’edizione 2017 del festival si terrà dall’1 al 19 novembre: 12 tappe live nelle più importanti città tra Europa, Stati Uniti e Canada.

Headliner di questa nuova edizione è Ermal Meta, che si esibirà a Le Pop-Up du Label il prossimo 8 Novembre.

Protagonista del 2017 italiano con una lunga serie di concerti, Ermal è un’artista dalle mille risorse, conosciuto al grande pubblico anche per la sua attività di giudice nel programma tv Amici.

Questo è stato un anno incredibile per Ermal, premiato come Best New Artist ai Tim Music Awards di MTV, finalista nella prestigiosa competizione per le Targhe Tenco e vincitore del Wind Summer Festival con il Premio 105.

Ad affiancare Ermal Meta in questo tour mondiale, oltre ai fedeli Carlo Bolacchi e Cordio (che hanno aperto buona parte delle date italiane e che ritroveremo a Lugano), si sono aggiunti altri artisti provenienti dall’ambiente musicale “Made in Puglia”.

Grazie alla sinergia con Puglia Sounds/Medimex, numerosi “special guest” si alterneranno sul palco con Ermal: i Bari Jungle Brothers, Giò Sada and Barismoothsquad, i Kalàscima, i Midihands e Una. Sarà proprio la cantautrice folk pugliese ad aprire il concerto di Ermal Meta a Parigi.

Hit Week 2017 è realizzato con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), ICE-AGENZIA per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI E DEL TURISMO, SIAE (Società Italiana Autori ed Editori), SILLUMINA – COPIA PRIVATA PER I GIOVANI, PER LA CULTURA e PUGLIA SOUNDS/MEDIMEX (Regione Puglia FSC 2014/2020 Investiamo sul vostro futuro).

I biglietti sono disponibili in prevendita qui.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.


Quando
Data/e: 8 Novembre 2017
Orario: 19:30 - 23:00


Dove
Le Pop-Up du Label
14 Rue Abel - Parigi


Prezzo
18,49€ in prevendita - 22€ sul posto


Altre informazioni
Evento Facebook


Categoria dell'evento


Mappa


arrow_upward
x