Croisé dans le métro, il sito per ritrovare le persone incrociate sui mezzi pubblici di Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Parigi è la città dell’amore per antonomasia. Con i suoi colori, i suomi munumenti, i viali e i giardini ha fatto da cornice a un’infinità di storie d’amore. Anche posti come la metropolitana contengono quell’atmosfera romantica che può creare incontri inaspettati e felici. A volte però le porte si aprono e tutto finisce ancora prima di essere cominciato.

Come ogni grande metropoli è difficile reincontrare casualmente qualcuno, se non impossibile. Per quelli che pensano di aver trovato la propria anima gemella su una metro o un mezzo pubblico di Parigi, e vogliono ritrovarla a tutti i costi, esiste un sito per offrirsi una seconda possibilità: croisedanslemetro.com

L’idea è molto semplice: se incrociate qualcuno in metro che volete ritrovare grazie a questo sito potete rimettervi in contatto. Indicando l’ora, la linea e altri dettagli il vostro annuncio è pronto.

Avete preso la metro di recente, magari qualcuno si è innamorato di voi e neanche lo sapete!

Su Croisé dans le métro ogni giorno tanti annunci offrono un’altra possibilità a tutti i parigini che rimangono colpiti da un breve scambio di parole o da un semplice sguardo. Oltre che a Parigi, il servizio è offerto anche per le città di Marsiglia, Lione, Bruxelles, Montréal e altre città della Francia.

Per chi volesse incontrare o ritrovare altri italiani a Parigi, la nostra bacheca è sempre a disposizione!

arrow_upward
x