Colette, il Concept Shop #1 di Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 3,00 su 5)

Se siete appassionati di shopping, ma anche e soprattutto di mode e tendenze di ogni genere non potete assolutamente perdere una visita da “Colette”, un concept store di 700 metri quadri nella centralissima ed elegante rue Saint Honore di Parigi.

Non è facile definire questo posto con un unico termine perché è sia boutique di abbigliamento, gioielli, profumi, design, arredo, musica, libri e tecnologia, sia sede di esposizioni, luogo d’incontro trendy e café-ristorante per colazioni, brunch e pranzi con cibo ottimo e curato.

L’idea, ispirata dai concept store giapponesi, è appunto quella di creare un luogo d’incontro fra tutte le tendenze nei più diversi campi. La disposizione e lo stile del negozio cambia tutte le settimane, così come le vetrine.

Colette è molto amato anche da tante celebrità internazionali, che non sarà difficile incrociare durante lo shopping.

Al suo interno vi si possono trovare capi di abbigliamento e oggetti firmati ma anche prodotti artigianali di giovani stilisti o designer. Molti degli prodotti che vi si trovano sono rari, fabbricati in serie limitate e difficili da trovare in altri negozi.

Sempre affollattisimo e con prezzi non molto abbordabili, merita una visita anche solo per assaporare le ultime novità di moda e design.

Chi non si trova a Parigi o preferisce guardare meglio il catalogo può farlo attraverso il sito per la vendita on-line.

Colette

213, Rue St. Honoré – 75001 Paris
Aperto dal lunedì al sabato tra le 11.00 e le 19.00.
Metro: Tuileries

arrow_upward
x