I 10 migliori hotel insoliti di Parigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

Avete scelto Parigi come meta per le vacanze e adesso non sapete in che albergo prenotare? Ecco una lista dei 10 hotel più insoliti della capitale francese, per un soggiorno diverso dal solito.

Se ancora non avete deciso dove soggiornare a Parigi, date un’occhiata ai siti internet di ogni albergo e scegliete quello che vi ispira di più!

Le Five

http://thefivehotel.com
Questo albergo, come suggerisce il nome, si ispira ai cinque sensi per proporre ai propri ospiti un’esperienza unica nel suo genere. Tatto, gusto, vista, olfatto e udito: i vostri sensi verranno qui messi alla prova in base alla camera che prenoterete.

L’Hôtel 1K

http://www.1k-paris.com
Gli interni di questo albergo si ispirano alle decorazioni dell’antica civiltà inca e ricreano un’atmosfera magica. Il ristorante dell’hotel è rinomato per la cucina etnica, apprezzatissima sia dagli ospiti dell’albergo che dagli esterni.

Le Mama Shelter

http://www.mamashelter.com
Dal design di ultima generazione, Le Mama Shelter offre una scelta di quattro differenti tipi di camera, tutte high tech e fornite di dispositivi Apple.

L’Hôtel Design Secret de Paris

http://www.hotel-design-secret-de-paris.com
Questo è l’albergo migliore per chi, anche in camera, vuole visitare Parigi. I luoghi d’interesse principali come la Tour Eiffel e il Musée d’Orsay sono stati riprodotti nelle camere dell’hotel.

Love Hotel à Paris

http://www.lovehotelaparis.fr
Il Love Hotel è un albergo di ispirazione giapponese, con stanze a tema che possono essere prenotate a ora a partire da 25 euro, per una fuga romantica tra un museo e l’altro.

Hi-Matic

http://himaticecologisurbain.parishotels.it
Se entrando nell’Hi-Matic crederete di trovarvi in una capanna arredata alla moda, le stanze ancor più retrò vi stupiranno ulteriormente. Altra particolarità dell’albergo: quasi tutto è automatico, quindi durante il vostro soggiorno saranno le macchine ad essere a vostra disposizione per ogni evenienza, più che il personale dell’hotel.

L’Hôtel Hidden

http://hidden-hotel.com
L’hotel Hidden è di ispirazione ecologica, il che significa che la vostra camera sarà arredata in materiali come ciocchi di legno, pietra e rame per un’esperienza al 100% in armonia con la natura. Ogni camera è curata nel minimo dettaglio e una notte costa a partire da 190 euro.

L’Hôtel du Triangle d’Or

http://www.hoteldutriangledor.com
Ogni piano dell’albergo è dedicato a un musicista famoso e arredato in stile. Per i veri appassionati di musica e per chi non vuole perdersi le decorazioni accurate e particolarissime.

Hotel Odyssey

http://hotelodysseyparis.com
L’Odyssey si ispira alla cromoterapia e disegna ogni stanza a tema in base a un colore. Scegliete il vostro preferito tra blu, viola, verde, giallo e rosso. L’effetto futurismo è assicurato.

Hotel Seven

http://sevenhotelparis.com
All’Hotel Seven è d’obbligo dormire nella suite 007, ispirata al più famoso degli agenti segreti. Oltre a tutti i comfort offerti dall’albergo, la suite mette a disposizione tutti i film di James Bond, per apprezzare fino in fondo il tema della camera.

Entra nella prima community degli Italiani a Parigi!

Hai perso la password?

Calendario Eventi

<< marzo 2017 >>
lmmgvsd
27 28 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Community

Foto del profilo di Rosalba
Foto del profilo di vivaparigi
Foto del profilo di Eleonora
Foto del profilo di Anna Paola
Foto del profilo di Riccardo
Foto del profilo di Michele Suprani
Foto del profilo di Marco
Foto del profilo di vincenzo
Foto del profilo di Manuel Zompetta
Foto del profilo di Dora Di Caprio
Foto del profilo di Paolo
Foto del profilo di Mathilde
Foto del profilo di Antonio Pagliuca
Foto del profilo di Zammit
Foto del profilo di Cristianos77

Eventi a Parigi

x