Il Crazy Horse di Parigi, un cabaret elegante e retrò

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Gli amanti del cabaret e del burlesque non potranno fare a meno di una fermata allo storico Crazy Horse, una vera istituzione parigina. Questo locale notturno saprà accogliervi istantaneamente con un’atmosfera chic è quasi surreale, in cui potrete godervi una serata speciale in bilico tra un’eleganza retrò e un’energia erotica che trasuda da ogni angolo del locale, specialmente dal palco, che ancora oggi ospita alcune tra le migliori performance di nudo in Europa e nel mondo!

Questo posto è perfetto per lasciarsi andare a qualche indulgenza: prenotate un posto a un buon tavolo, godete dell’ottimo champagne francese e perché no, consumate un pasto durante lo spettacolo messo in scena da una ventina di ballerine in costume adamitico.

Da alcuni definito decadente, da altri all’avanguardia, Le Crazy Horse è forse il più azzeccato connubio tra queste due definizioni, perché tutta l’atmosfera e gli spettacoli proposti sanno mantenere una certa aura di alta classe, ma allo stesso tempo sono ricchi di autoironia e leggerezza.

Si tratta di un locale e di uno spettacolo unico nel suo genere, davvero da non perdere.

Crazy Horse

http://www.lecrazyhorseparis.com
12, avenue George V – 75008 Paris
Metro: Alma – Marceau

Leggi anche: I 5 più famosi cabaret di Parigi

arrow_upward
x