Upndress.com, il sito parigino per lo shopping collaborativo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Upndress.com, il sito parigino per lo shopping collaborativo

Parigi, insieme a Milano, Londra e New York è una delle principali e indiscusse capitali della moda. Basta pensare alle grandi firme che ne hanno caratterizzato lo stile come Coco Chanel, Yves Saint Laurent, Christian Dior e Hubert De Givenchy, per capire che non è per niente un caso.

Parigi, la moda e l’eleganza hanno da sempre un legame molto stretto. Quindi, cari italiani a Parigi, per vivere pienamente questa stupenda città sappiate che questo aspetto non va assolutamente trascurato.

Per venire incontro all’esigenza di aver un look perfetto è possibile usufruire del servizio di Upndress.com, startup nata recentemente proprio a Parigi. Grazie alla loro piattaforma, infatti, potrete farvi accompagnare nello shopping da un vero esperto del settore.

Sul sito è possibile trovaure il proprio personal shopper di fiducia ad un costo alla portata di tutti, senza limitarsi a dei marchi o a dei negozi in particolare. Nella pagina di ricerca è possibilie selezionare l’esperto/a che vi accompagnerà in base all’occasione (incontro galante, matrimonio, festa, …), lo stile (bohème, minimalista, rock, …) e la data in cui vorrete fare shopping!

Nell’era dei siti e-commerce e degli acquisti online c’è ancora chi crede nel rapporto umano grazie a una rete di negozi e concept store che hanno un vero occhio di riguardo verso i valori umani.

Lo scopo del progetto è proprio quello di mettere in relazione coloro che vogliono cambiare o migliorare il proprio look insieme a chi li può aiutare. D’ora in poi non avrete più problemi nel trovare l’abito adeguato per ogni occasione!

arrow_upward
x