Idbus: il bus lowcost che collega Parigi all’Italia e all’Europa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Oggi, avere un budget piuttosto limitato non significa dover rinunciare a viaggiare e a fare nuove avventure. Ci sono molte diverse alternative per tutti coloro che preferiscono viaggiare low cost. Non si tratta solamente del recente boom delle linee aeree economiche che offrono prezzi davvero convenienti, ma anche i mezzi di trasporto “terrestre” stanno iniziando finalmente ad aprire gli occhi per venire incontro ai numerosi consumatori in questa nicchia di mercato con offerte convenienti, competitive e allettanti, senza dimenticarsi di offrire un servizio di alta qualità e affidabilità.

Idbus è una compagnia di autobus che offre collegamenti tra l’Italia (Torino, Milano) e la Francia (Parigi, Marsiglia, Nizza, Lione) e molti altri paesi del sud dell’Europa, inclusa la Spagna, in modo molto economico e flessibile.

La compagnia, infatti, è in grado di coprire oltre 40 destinazioni diverse in questi paesi, offrendo dei vantaggiosi collegamenti tra città come Parigi, Marsiglia, Barcellona, Bruxelles, Londra e Amsterdam.

Comode sedie, cuscini, connessione internet wifi, informazioni riguardo il percorso in tempo reale e molto altro sono disponibili a bordo!

Oltre al prezzo competitivo, questa compagnia è in grado di offrire tutti i comfort immaginabili per un viaggio in autobus “a 4 stelle”.

Per maggiori informazioni basta dare un’occhiata al sito ufficiale della compagnia:
http://www.idbus.com

Leggi anche:
Ouigo: treni ad alta velocità a prezzi low-cost

x