1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
  • Shopping a Parigi: i 2 migliori outlet

    Parigi è una città che offre un lato artistico, storico e culturale molto vasto. Ma tra un museo e l’altro anche lo shopping occupa sicuramente una posizione importante. Nel centro della capitale francese »

  • Le stazioni ferroviarie di Parigi: informazioni utili

    La città di Parigi conta 7 grandi stazioni ferroviarie. Alcune di esse sono nate insieme alle prime linee ferroviarie francesi, altre son più recenti, costruite come terminal per le grandi linee ferroviarie »

  • Sharapova, foto show a Parigi

    Maria Sharapova è una delle più grandi tenniste donna della storia, nonché la sportiva donna più pagata al mondo. Nel gioco ha conquistato moltissimi trofei e palmares, ma è famosa anche »

  • Tabaccai aperti la domenica e di notte a Parigi

    Trovare un tabaccaio a Parigi è molto semplice, ce n’è praticamente uno ad ogni angolo. Superati certi orari della sera può essere però molto complicato trovarne aperti e i distributori automatici »

  • Francia, la street art “punto croce”

    Storicamente, in molti hanno criticato (e continuano a criticare) l’arte di strada. Le menti più conservative la etichettano semplicemente come un vero e proprio esercizio di vandalismo, non »

  • L’AntiCafé, il bar di Parigi dove si paga a tempo

    Ispirandosi agli “anticafé” russi, uno studente ucraino di 24 anni ha esportato a Parigi questo concetto molto originale. La fattura si paga in funzione del tempo trascorso »

  • Le migliori 10 Spa di Parigi

    Per chi vive a Parigi e ha voglia di staccare dallo stress quotidiano o per chi, in vacanza, vuole lasciare le attrazioni turistiche e regalarsi qualche ora di massimo relax cosa c’è di meglio di una Spa »

  • Festin-Nu: il ristorante parigino dove si mangiano insetti

    Vi sentite avventurosi? Quando si pensa a una vacanza in Francia, certamente la prima cosa che viene in mente non è uno scenario esotico come un vecchio film di indiana Jones: quello in cui »

x