1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,00 su 5)
  • Il costo della vita a Parigi

    Prima di partire per un Paese, tra le cose più importanti da valutare c’è sicuramente il costo della vita. Parigi è famosa per i suoi marchi e negozi di lusso, ma i prezzi di diversi prodotti possono variare »

  • SONDAGGIO. Dove vivono gli italiani a Parigi?

    Sei italiano/a? Vivi a Parigi? Partecipa al sondaggio indicando l’arrondissement o il dipartimento in cui abiti e scopri dove vivono e si concentrano maggiormente gli italiani a Parigi »

  • VIDEO. Un anno da immigrato italiano

    Emigrare vuole dire “cibi precotti riscaldati al microonde, fagioli Heinz mangiati direttamente in lattina, concerti e mostre, solitudine e sconforto. E lavori frustranti”. Ecco un video che riassume »

  • La più grande foto di Parigi: Paris 26 Gigapixels

    Paris 26 Gigapixels è un’assemblaggio di 2346 singole foto raffiguranti una vista panoramica ad altissima risoluzione della capitale francese. Con i suoi 354.159×75.570 pixel »

  • Voli low-cost tra Italia e Parigi, come orientarsi

    “Ci sono solo due posti al mondo dove possiamo vivere felicemente: a casa e a Parigi” – Ernest Hemingway.
    “Ho due amori: il mio Paese e Parigi” – Joséphine Baker. »

  • Le 10 città dove vivono i più ricchi di Francia

    Dove abitano i più ricchi di Francia? Ecco la classifica delle città francesi che contano il maggior numero di miliardari stabilita dall’amministrazione fiscale (2011) secondo il montante medio »

  • Corsi di teatro in italiano a Parigi

    Il teatro è una forma di espressione capace di tirar fuori gli aspetti più autentici della personalità. È un luogo magico, intimo, ludico e creativo, ma anche un percorso che attraverso il linguaggio »

  • L’arte della scherma a Parigi: la salle Coudurier

    Tra i luoghi storici dello sport a Parigi c’è sicuramente la salle Coudurier, una sala d’armi dove dal lontano 1886 viene insegnata a tutti i livelli l’arte della scherma. Le decorazioni e la filosofia »

x